Spille ME GUSTA BRODO in collaborazione con Lola Love, amica di vita e di progetti. Già oggetto di tendenza, presto diventerà logo di una linea misteriosa.
Tredici quadernetti realizzati da maquis, nominati "quadernetti del contrabbando". Sono fatti a mano con l'aiuto di una taglierina a ghigliottina. Si è utilizzata carta in esubero domandata a tipografie e cartiere, poi alcune stampe fotografiche con cartucce esaurite, oppure vecchi giornali recuperati in mercatini. Sono cuciti con rilegatura basica a tre punti, utilizzando filo azzurro, bianco, nero o magenta.
quadernetti maquis
DISPONIBILI SOLO NELLE CASCATOLE
Coloratissime fasce turbanti realizzate a mano, con cura, da Letizia del progetto Sanyu, che utilizza stoffe reperite nel territorio biellese e assemblate all'interno di una sartoria casalinga.
FASCE TURBANTI SANYu
DISPONIBILI SOLO NELLE CASCATOLE
Astuccio Elitra, assemblato da Elisa e Arianna del progetto Elitra, amiche entusiaste e curiose. Le stoffe provengono dai pregiati scarti del Lanificio di Sordevolo a cui siamo eternamente grati per la gentilezza e la professionalità del rapporto di amicizia che ci lega.