1024.png

Questo spazio è reso possibile grazie ai reportage che i soci dell'associazione hanno splendidamente raccolto (più o meno improvvisando) col fine di riempire il bel calderone brododibecchi, rivelandosi attenti passanti, curiosi scrittori, intraprendenti spettatori.

incontro con

Chandra Livia

Galleria San Ludovico,

14 Dicembre 2018,

Parma

C’è bisogno di silenzio, in ciascuno di noi. “Silenzio è cosa viva”, recita il titolo del volume che incontro sul banchetto all’ingresso, finalmente sono arrivata: ci si è dati appuntamento sotto le volte della chiesa sconsacrata di San Ludovico, nel cuore storico della città, al riparo dal rumore del mondo; dal soffitto pendono miriadi di fili, sospesi a mezz’aria sopra le teste, tirati a disegnare ragnatele, come fossero pensieri che, salendo da quaggiù, s'aggrovigliano tutti assieme.

più libri,

più liberi

Centro Congressi la Nuvola,

Roma, 5/12/18

S’è conclusa, a Roma, la fiera Più libri, più liberi: ospitata nel Centro congressi della Nuvola, nel quartiere Europa, ha consentito alla piccola e media editoria di trovare uno spazio d’esposizione e di dialogo con la città per cinque giorni (5-9 dicembre).

tutti nello stesso piatto

Teatro Sanbapolis,

Trento, 25/11/18

Alla rassegnata affermazione 'Questo è il Congo' sussurrata da un popolo ormai disilluso, il regista statunitense Daniel McCabe replica sviscerando le motivazioni storico-culturali e geopolitiche del 'perché' tale guerra pluridecennale sia divenuta la ‘condicio sine qua non’ intrinseca al vissuto congolese.

mediterranea

saving humans

 

Libreria due punti,

Trento, 26/10/2018

Se, come me, vi affascina l’idea che una libreria possa essere un po’ rifugio, dove trascorrere qualche ora a caccia di nuove letture, e un po’ pungolo, per trovare nuovi stimoli e spunti di riflessione e se, magari, vi piace che non sia solo questo, ma anche luogo in cui scoprire, che so,  di fotografia e grafica, di lingue e umanità e progetti a voi sconosciuti, beh, allora dovete proprio fare un salto alla “due punti” di Trento.

s-chiusi

Teatro al Parco,

Parma, 6-7 ottobre 2018

Ciao becchi! 

Qui Parma, vi si ringrazia per le dritte sul weekend! La domenica di negozi aperti, o meglio S-chiusi, è stata occasione per fare un po’ di acquisti..soprattutto racconti danzati in un negozio di scarpe, e per scoprire le ultime tendenze.. su tutte, un paio di occhiali in grado di filtrare la realtà di cui un’ottica offriva ai passanti un test gratuito dai risultati sorprendenti!

brododibecchi@gmail.com
inforobedibecchi@gmail.com​
  • Spotify Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Black Icon Instagram
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now